Regione Liguria ha stanziato dei fondi per sostenere le spese di digitalizzazione delle imprese in conseguenza dell’emergenza Covid-19.
Un team di professionisti è a tua disposizione per offrirti supporto e consulenza.
-
A chi è rivolto il bando?
Professionisti, micro, piccole e medie imprese liguri che hanno necessità di migliorare l'efficienza dell'impresa o la continuità dell'attività avviando o potenziando servizi online (E-commerce) o modalità di lavoro agile (smart work)
-
Quali spese copre?
L'acquisto di software, hardware o servizi specialistici e di consulenza. Sono ammissibili anche le spese riferite ad iniziative avviate a partire dal 23 febbraio 2020 purché non concluse alla data di presentazione della domanda.
-
Quali sono le modalità di erogazione?
I contributi sono a fondo perduto a copertura del 60% dell'investimento. L'investimento agevolabile non può essere inferiore a €1000 e il contributo massimo è di € 5000. Ogni impresa può presentare una sola domanda di contributo.
-
Cosa ti offriamo?
Siamo un team di professionisti con competenze diverse (ricerca fondi, marketing digitale, sviluppo web) che offre un servizio di consulenza per aiutarti a ottenere i fondi per migliorare i tuoi servizi.
Contattaci entro il 24 aprile per poter valutare insieme la soluzione migliore per la tua attività.